HomeScuola & FormazioneSupplenze GPS e GAE: uscito il Bollettino di Napoli, Roma ripubblica le...

Supplenze GPS e GAE: uscito il Bollettino di Napoli, Roma ripubblica le disponibilità

Tra le novità in tema di Supplenze GPS e GAE per l’anno scolastico 2024-2025, ci sono quelle che interessano l’ambito territoriale di Napoli e Roma.

Roma

A Roma siamo in attesa della pubblicazione delle nomine per le supplenze, annunciate per la giornata del 13 settembre 2024. Nel frattempo l’ufficio territoriale di Roma ha ripubblicato le disponibilità per il conferimento incarichi a tempo determinato personale docente – a.s. 2024/2025. Per consultare il nuovo elenco del primo turno di disponibilità clicca qui.

Napoli

L’Ufficio territoriale di Napoli nella giornate del 12 settembre 2024 ha pubblicato l’elenco delle nomine da GAE e GPS per supplenze docenti relative all’anno scolastico 2024-2025. Un documento lungo 835 pagine che è possibile consultare qui.

Nel documento insieme alle nomine sono indicate le durate dei contratti annuali: 30 giugno o 31 agosto 2025. Insieme alle regole per comunicare l’eventuale rinuncia all’Ufficio territoriale.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -