HomeEvidenzaRitardi pagamenti Cig, Presidente Inps? Vi spiego la situazione

Ritardi pagamenti Cig, Presidente Inps? Vi spiego la situazione

Durante la trasmissione PrimoPiano, dell’agenzia Italpress, condotta dal giornalista Claudio Brachino, è stato al centro di una lunga intervista il Presidente Inps Pasquale Tridico che ha spiegato cosa ha fatto e sta facendo l’istituto che dirige per pagare la cassa integrazione ai lavoratori.

L’efficienza che c’è stata in Inps in questo periodo è veramente straordinaria e abbiamo avuto delle difficoltà. Con quei numeri non puoi non avere difficoltà. Anche i lavoratori che hanno atteso, di cui mi scusi profondamente, perché so che significa non avere i soldi per mangiare. C’è stato da parte nostra uno sforzo enorme”, ha spiegato.

Il tutto, puntualizza Tridico, realizzato “con gli stessi uomini e le stesse macchine dell’anno scorso quando abbiamo pagato 13 volte in meno di cassa integrazione”.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -