HomeEvidenzaBonus 2.400 euro domanda accolta, quando sarò pagato? INPS raddoppia i tempi...

Bonus 2.400 euro domanda accolta, quando sarò pagato? INPS raddoppia i tempi di attesa

Arriva ancora una volta dai Social la risposta al frequente quesito degli utenti che hanno fatto domanda del Bonus 2.400 euro previsto dal primo Decreto Sostegni i cui termini di presentazione scadevano il 31 maggio scorso: quando riceverò il pagamento?

A rispondere è direttamente Inps dal profilo ufficiale Twitter, che fa sapere che la tempistica tra quando la domanda risulta accolta e il pagamento (virtuale) è di 10 giorni lavorativi:

Risposta interessante rispetto alla quale si deve registrare un raddoppio della tempistica, si è passati da 5 a 10 giorni. Sì perchè Inps circa un mese fa faceva sapere che il tempo di attesa erano 5 giorni (per approfondire clicca qui).

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -