HomeEvidenzaReddito di cittadinanza pagamento novembre 2021: INPS anticipa la data, è ufficiale!

Reddito di cittadinanza pagamento novembre 2021: INPS anticipa la data, è ufficiale!

Lo avevamo annunciato negli articoli usciti nei precedenti giorni. I pagamenti del Reddito di cittadinanza della mensilità del mese di novembre saranno anticipati.

Non si dovrà attendere il 27 del mese, che è peraltro un sabato, ma i pagamenti ci saranno nella giornata di venerdì 26 novembre, Posteitaliane permettendo.

Ecco di seguito le elaborazioni Inps visualizzabili in questa immagine inviata da un nostro lettore:

E’ dunque ufficiale, da ieri sera sono disponibili infatti le prime disposizioni di accredito Inps che ci permette di ufficializzare che la data di pagamento è anticipata al 26 novembre.

Con le elaborazioni Inps sono emerse anche le date di pagamento dell’Assegno temporaneo figli per la mensilità di ottobre e quelle arretrate: per approfondire clicca qui.

V.G.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -