HomeEvidenzaNASpI gennaio 2022, nuovi pagamenti e lavorazioni: date ufficiali

NASpI gennaio 2022, nuovi pagamenti e lavorazioni: date ufficiali [FOTO]

Arrivano novità sul fronte pagamento dell’indennità NASpI del mese di gennaio 2022. L’avevamo detto in apertura del mese che vi sarebbero stati ritardi negli accrediti ai percettori …et voilà la profezia si è concretizzata.

Che poi non si trattava tanto di una profezia, quanto piuttosto di un messaggio Inps indirizzato a livello locale ad alcuni percettori in cui si comunicava ufficialmente che le lavorazioni erano spostate a dopo l’Epifania (clicca qui). “Non possono essere emessi pagamenti prima del 10-01-2022″, si diceva.

Non per tutti è stato così, perchè in questi giorni di gennaio, 13-14 del mese, c’è chi riceve i primi accrediti del 2022 (competenza gennaio ovviamente) con pochi giorni di ritardo.

Ma Inps deve ancora liquidare chi fa parte di quelle sedi Inps in cui i pagamenti sono partiti in ritardo, cioè dal 10 gennaio. Ed ecco che le lavorazioni sono finalmente partite e iniziano ad essere disponibili le prime date che si collocano nella prossima settimana, 17 e 18 gennaio come da foto che segue:

L’invito a tutti i lettori è di controllare sul Fascicolo previdenziale del cittadino accedendo con le proprie credenziali sul sito www.inps.it, i pagamenti saranno visualizzabili man mano che le sedi locali faranno partire le disposizioni di pagamento.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -