HomeEvidenzaDisoccupazione agricola 2022: c’è la data ufficiale del pagamento

Disoccupazione agricola 2022: c’è la data ufficiale del pagamento [FOTO]

Nei giorni scorsi, TuttoLavoro24.it aveva segnalato come fossero partite le lavorazioni della disoccupazione agricola. In particolare, chi aveva presentato domanda per primo (quindi a gennaio 2022) era riuscito a conoscerne l’esito con un po’ di anticipo rispetto agli altri. Le richieste, infatti, sono risultate evase già nei giorni di giovedì 26 e venerdì 27 maggio. Era solo questione di tempo, dunque, e tutti quelli che avessero ottenuto l’accoglimento della domanda avrebbero conosciuto la data del pagamento.

Inps non ha deluso le aspettative e nelle scorse ore ha comunicato la prima data utile per l’accredito, comparsa sul Fascicolo Previdenziale di un nostro lettore:

Come previsto anche da TuttoLavoro24.it, le prime erogazione dell’indennità di disoccupazione agricola relativa al 2021 partiranno dalla prossima settimana, in particolare da martedì 7 giugno. A questo punto, è probabile che nel giro di poco tempo Inps segnali anche altri appuntamenti per il pagamento e che le domande ancora in istruttoria possano presto essere lavorate.

Pagamenti che dunque arriveranno, piano piano, nelle tasche di tutti i percettori. Solo una particolare categoria di braccianti agricoli per adesso sembra esclusa dagli accrediti, per via di un blocco dei pagamenti spiegato qui.

TuttoLavoro24.it provvederà come sempre ad aggiornare i suoi lettori non appena ci saranno delle novità.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -