HomeEvidenzaPagamento Pensioni luglio 2022: in anticipo calendario Poste Italiane per cognome

Pagamento Pensioni luglio 2022: in anticipo calendario Poste Italiane per cognome

Si avvicina il primo giorno del mese e torna l’appuntamento con l’accredito delle pensioni. Anche durante l’estate le pensioni, assegni invalidità e altri trattamenti previdenziali Inps saranno accreditate regolarmente il primo giorno del mese.

Dunque già dal 1° luglio 2022 i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution avranno a disposizione le somme, sia on-line sia in caso di prelievo agli ATM.

Diverse sono invece le regole del prelievo in contanti allo sportello. Per questo Poste Italiane mette a disposizione dei titolari degli assegni un calendario con questa turnazione alfabetica:

  • cognomi dalla A alla C venerdì 1° luglio
  • cognomi dalla D alla K sabato 2 luglio (mattina)
  • cognomi dalla L alla P lunedì 4 luglio
  • cognomi dalla Q alla Z martedì 5 luglio.

La principale novità delle pensioni di luglio è l’accredito del Bonus 200 euro, come abbiamo visto disponibile sui cedolini dei pensionati già da alcuni giorni: per approfondire clicca qui.

Da segnalare, inoltre, l’accredito della 14a mensilità sulla pensione, che spetta a coloro che hanno questi requisiti.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -