Nuove date di pagamento dell’Assegno Unico di competenza di settembre 2022. Appuntamenti recentemente pubblicati da Inps e che interessano solo coloro che hanno presentato domanda per la prestazione per i figli a carico.
Solitamente le date interessate dal pagamento dell’Assegno sono quelle intorno alla dozzina/quindicina e settembre non ha fatto eccezione: gli accrediti sono in corso da martedì 13 settembre. Altre date sono arrivate nei giorni successivi e ora l’appuntamento per chi attende ancora l’accredito è per la prossima settimana.
Dopo la data di accredito del 19 settembre che abbiamo visto qui, arriva una nuova data, a confermarlo è un nostro lettore:
La data comparsa sui Fascicolo Previdenziali di alcuni percettori, come si vede in foto, è quella di martedì 20 settembre.
Dunque è il secondo appuntamento per il pagamento dell’Assegno Unico di settembre fissato per la prossima settimana, dopo quello già comunicato di lunedì 19 settembre, e il sesto in totale: clicca qui per sapere quando Inps paga l’Assegno Unico in questa settimana. Per tutte le altre informazioni sull’Assegno Unico vi invitiamo a consultare la nostra GUIDA dedicata.