HomeEvidenzaGiorgia Meloni, la Madre: “Reddito di Cittadinanza va eliminato, è una vergogna...

Giorgia Meloni, la Madre: “Reddito di Cittadinanza va eliminato, è una vergogna per questo motivo”

Giorgia Meloni, prossimo Capo del Governo, si oppone da anni al Reddito di Cittadinanza. Ora, con la vittoria elettorale di tutto il centro-destra, porterà avanti il suo programma cancellando completamente il sussidio.

Non tutti sanno però, che ad essere contraria al “Reddito” è anche sua madre Anna Paratore, che ha speso parole molto dure contro sussidio per un motivo specifico: i giovani fannulloni lo utilizzerebbero per i videogiochi.

Spero che elimini la vergogna del reddito di cittadinanza ai 18enni, che prendono i soldi per stare a casa a giocare ai videogiochi e dia quei soldi ai malati, agli anziani che non arrivano alla fine del mese, a chi ne ha davvero bisogno. Non a chi non ha voglia di lavorare.

Fonte: Multiplayer.it

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -