L‘INPS, con un comunicato dell’8 Febbraio rende noto del blocco del sito per 24 ore.
“A causa di operazioni di manutenzione straordinaria, il sito internet dell’Istituto e i relativi contenuti e servizi potrebbero essere temporaneamente indisponibili a partire dalle ore 15 di sabato 11 febbraio fino alle ore 15 di domenica 12 febbraio“.
INPS, sito bloccato per 24 ore: cosa fare
A causa delle operazioni di manutenzione straordinaria, il sito INPS potrebbe subire un blocco di 24 ore a partire da sabato.
I cittadini non potranno:
- trasmettere in via telematica le domande;
- consultare le domande;
- consultare lo stato di pagamento;
- consultare altri servizi in essere.
Nel frattempo consigliamo a tutti di trasmettere qualsiasi tipo di pratica telematica nelle prima ore di sabato mattina, al più presto delle ore 15 o al più tardi di domenica pomeriggio dopo le ore 15.
Occhio però alla scadenza per la presentazione delle domande!
Lo stesso consiglio vale per le consultazioni delle domande, stato di pagamento dei trattamenti e consultazione dei servizi in essere; bisogna provvedere quindi nelle prima ore di sabato mattina, al più presto delle ore 15 o al più tardi di domenica pomeriggio dopo le ore 15.