Bonus 2.400 del Decreto Sostegni e Bonus 1.600 euro del Decreto Sostegni bis. Non tutti coloro che hanno fatto domanda – lavoratori stagionali, dello spettacolo, intermittenti, ecc. – per le due indennità Covid hanno ricevuto i bonifici.

Alcuni lavoratori aspettano da mesi. Molti hanno fatto domanda di riesame seguendo le istruzioni Inps (clicca qui) e a distanza di giorni od anche settimane sono ancora in attesa degli esiti.

Un chiarimento su cosa fare in questi casi arriva direttamente dal profilo social ufficiale Inps che consiglia di rivolgersi direttamente alla sede territoriale Inps competente che ha in carico la domanda. E non al contact center Inps.

La modalità più efficace per portare l’intoppo a soluzione è quindi il contatto diretto con la sede territoriale Inps:

Ricordiamo infine che è ancora attiva la procedura per poter presentare la domanda del Bonus 1.600 per i soggetti interessati: per maggiori informazioni fai click qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina  Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.