HomeEvidenzaAssegno Unico maggio 2022, 2 pagamenti in settimana: ecco quando

Assegno Unico maggio 2022, 2 pagamenti in settimana: ecco quando

Spunta una nuova data di pagamento dell’Assegno Unico figli per chi attendeva da tempo gli esiti Inps e la data di accredito. Nelle scorse settimane Tuttolavoro24.it aveva segnalato il fitto calendario dei pagamenti, spalmati lungo tutto l’arco della settimana: da lunedì 16 a venerdì 20, ogni giorno era stato interessato dall’accredito della prestazione.

Pagamenti che, tuttavia, hanno riguardato solo coloro che ne hanno fatto domanda e non coloro che percepiscono il Reddito di cittadinanza: le ultime notizie dicono che questi ultimi dovranno attendere fine mese (per i dettagli clicca qui). Inoltre, c’è anche chi attende ancora gli arretrati di marzo: insomma, situazione disparate (e disperate, in alcuni casi) che coinvolgono una buona parte della platea beneficiaria dell’Assegno Unico.

Ma come anticipato all’inizio una buona notizia c’è, e riguarda una nuova data di accredito: alcuni percettori, infatti, ci segnalano che riceveranno il pagamento di competenza di aprile giovedì 26 maggio. Appuntamento che va ad aggiungersi a quello già fissato per venerdì 27 maggio, che TuttoLavoro24.it aveva preannunciato in questo articolo.

Non è escluso che nelle prossime ore possano comparire sul Fascicolo Previdenziale del Cittadino altre date utili al pagamento: TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati e aggiornati i suoi lettori.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -