Al via le domande di assegnazione provvisoria e utilizzazione per il personale docente. Si parte lunedì 20 giugno e c’è tempo fino al 4 luglio, mentre per il personale Ata la finestra per far domanda sarà aperta dal 27 giugno all’11 luglio (per approfondire clicca qui).

Per il personale docente la domanda dovrà essere presentata attraverso il sistema POLIS (alias Presentazione On Line delle Istanze: clicca qui); dovranno rivolgersi invece direttamente sul sito web del Ministero dell’Istruzione, alle sezione “mobilità” (clicca qui), il personale educativo, IRC e ATA.

E’ stato confermato che la domanda di assegnazione provvisoria può essere presentata anche dal personale docente assunto negli anni scolastici 2020/202121 e 2021/2022.

La domanda di assegnazione provvisoria/utilizzo può essere presentata anche da:

  • DSGA assunti in ruolo dal concorso ordinario;
  • personale ATA ex LSU stabilizzato con contratto a tempo pieno.

Nel caso di ATA che in passato abbiano svolto Lavori socialmente utili si ha anche diritto al conteggio dei periodi di servizio prestato a tale titolo, così come stabilito dalla tabella A dell’allegato E del CCNI sulla mobilità (1 punto per ogni anno di servizio).

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].