HomeEvidenzaBonus fino a 2.500 euro Internet: ecco per chi

Bonus fino a 2.500 euro Internet: ecco per chi

Ancora disponibile il bonus connettività per tutti i professionisti e le partite IVA che volessero potenziare la connessione nel proprio studio o in casa propria, nel caso in cui questa fosse anche luogo di lavoro. Una buona notizia, in attesa di saperne di più sul bonus 200 euro del Decreto Aiuti.

Il Bonus non serve genericamente per cambiare operatore ma per sottoscrivere un abbonamento per l’accesso a internet ultraveloce. Come si legge sul sito del Ministero dello sviluppo economico, il voucher potrà essere richiesto a uno qualunque degli operatori accreditati, fino ad esaurimento delle risorse stanziate e, comunque, entro il 15 dicembre 2022.

Vediamo a quanto ammonta.

Bonus connettività 2022: 3 tipi di voucher

Il valore del voucher varia a seconda della velocità disponibile presso l’indirizzo del cliente. In particolare, esistono 3 tipi di voucher:

A) da 300 euro, al quale saranno destinate il 25% delle risorse;

B) da 500 euro, al quale saranno destinate il 50% delle risorse;

C) da 2000 euro, al quale saranno destinate il 25% delle risorse.

Ogni voucher potrà essere incrementato di 500 euro per eventuali spese di collegamento. La velocità del download varierà da 30 Mbit/s ad 1 Gbit/s (e superiori). L’abbonamento avrà durata pari a 18 o 24 mesi.

Le regioni del sud avranno accesso a importi maggiori rispetto a quelli disponibili per le regioni del nord: è quanto previsto dal Fondo Sviluppo e Coesione, dotato di 590 milioni di euro e dal quale saranno attinte le risorse.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img