Assegno Unico ottobre 2022, i percettori che riceveranno il pagamento lunedì 17 e martedì 18 ottobre potrebbero trovare un altro accredito da 100 euro.
Come TuttoLavoro24.it ha già segnalato nelle scorse ore, Inps ha dato il via ai pagamenti dell’Assegno Unico di ottobre su domanda. Dopo gli accrediti dell’11, del 12 e del 14 ottobre, arriveranno gli importi anche in data 17 e 18 ottobre.
Come sappiamo, l’Assegno Unico non è la sola prestazione che Inps paga e non è per niente raro che alcune di queste vengano liquidate lo stesso giorno. Quando questo accade, i percettori ricevono più di un bonifico nell’arco della stessa giornata.
Pagamenti INPS ottobre 2022: Assegno Unico + 100 euro
Oltre all’Assegno Unico di ottobre, in data 17 e 18 ottobre Inps provvederà a pagare anche il trattamento integrativo. TuttoLavoro24.it ne ha dato conferma qui.
Questo non spetta a tutti i percettori: oltre ai dipendenti (che lo prendono in busta paga se hanno un reddito da lavoro tra gli 8.145 e i 15 mila euro), lo prendono anche i titolari delle indennità di disoccupazione, agricola o NASpI. Il suo importo si aggira sui 100 euro.
Pertanto quei percettori dell’Assegno Unico che riceveranno il pagamento in data 17 o 18 ottobre e che sono anche titolari di disoccupazione agricola o NASpI, oltre all’importo dell’Assegno per i figli troveranno un ulteriore bonifico di 100 euro del trattamento integrativo.