Bonus 200 euro, si sono sbloccati i pagamenti per chi attendeva l’erogazione in automatico. I percettori delle disoccupazioni (agricola e non) stanno vedendo comparire sul proprio Fascicolo una data dopo l’altra.
In particolare, dopo uno stallo iniziale, i percettori della disoccupazione agricola stanno per ricevere i primi pagamenti del Bonus 200 euro (in programma per il 28 ottobre).
Ma anche la prossima settimana ci sono 2 date da segnare sul calendario: la prima è quella del 31 ottobre (che TuttoLavoro24.it ha prontamente segnalato qui), la seconda ce la comunica un nostro lettore:
Anche venerdì 4 novembre sarà data utile di pagamento del Bonus 200 euro per chi nel 2022 ha percepito la disoccupazione agricola relativa al 2021.
Segnalazioni ci arrivano da tutta Italia, prova del fatto che la sede centrale INPS ha disposto i pagamenti su tutto il territorio e che anche le sedi locali ancora ferme si sono messe all’opera. Non è escluso che a breve possano comparire ulteriori date di pagamento. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere aggiornati i suoi lettori.