HomeEvidenzaPagamenti INPS 22 novembre 2022: Assegno Unico per tutti e Bonus 200...

Pagamenti INPS 22 novembre 2022: Assegno Unico per tutti e Bonus 200 euro

Dopo aver elencato tutti i pagamenti INPS della settimana appena cominciata, vediamo nel dettaglio quali prestazioni pagherà l’Istituto di Via Ciro il Grande nella giornata di martedì 22 novembre.

INPS, pagamenti in corso il 22 novembre

Tra le prestazioni più attese in giornata c’è senz’altro l’Assegno Unico. INPS ha fissato per oggi l’accredito su IBAN, rivolto quindi a quei percettori che ne hanno fatto domanda.

Ma anche i percettori che aspettano gli arretrati dell’assegno integrato al Reddito di Cittadinanza potrebbero essere soddisfatti oggi: d’altronde le lavorazioni sono partite lo scorso 16 novembre.

Notizia dell’ultima ora, in giornata sono attesi ulteriori accrediti del Bonus 200 euro per i lavoratori stagionali. Nelle scorse settimane TuttoLavoro24.it aveva prontamente segnalato l’accredito del bonus 200 euro per i lavoratori intermittenti.

Stagionali e intermittenti fanno parte, insieme ai lavoratori a tempo determinato, della categoria dei lavoratori con 50 giornate di attività svolte nel 2021. Ciò significa che per loro la situazione si sta piano piano sbloccando.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -