Disoccupazione Agricola 2023, è disponibile il primo calendario dei pagamenti della prestazione di sostegno al reddito destinata agli operai agricoli a tempo determinato. Chi ha presentato domanda a Inps tra il 1° gennaio e il 31 marzo 2023, sta iniziando a ricevere i primi esiti.
Vediamo le date di accredito disponibili già in questa prima settimana di giugno.
Disoccupazione Agricola 2023, quando arriva?
Le lavorazioni della DS Agricola sono partite il 25 maggio. Le prime sedi Inps a muoversi sono state quelle delle province colpite dalle alluvioni, Ravenna e Cesena in testa. Poi gradualmente sono iniziate le lavorazioni in altre province, per una elencazione aggiornata clicca qui.
La ‘data di valuta’ indicata da Inps, che altro non è che la data di accredito della prestazione varia da sede in sede e da persona e persona. La prima disponibile è quella del 5 giugno. Ma nel frattempo sono arrivate altre:
L’accredito dunque arriverà anche il 7 giugno. Nuove date sono state annunciate dai nostri lettori per l’8 e il 9 giugno. Per sapere in anticipo qual è l’importo della Disoccupazione Agricola che ti spetta clicca qui.