Nei giorni scorsi TuttoLavoro24.it ha segnalato i pagamenti in arrivo della Disoccupazione Agricola 2022 ma anche i territori che tengono ancora in attesa i lavoratori.
Lavoratori che – dopo le anticipazioni della scorsa settimana – in questi giorni si aspettano le prime risposte positive e la liquidazione da parte di Inps delle somme spettanti. E’ la situazione che stanno vivendo, tra gli altri, i braccianti pugliesi che da più di 10 giorni cercano di capire i tempi e come hanno intenzione di muoversi le sedi Inps provinciali.
Ma una prima buona notizia arriva proprio in queste ore. Secondo quanto ci segnalano i lettori Inps ha iniziato a dare i primi accogliementi delle domande in queste province:
- Foggia;
- Bari;
- Barletta Andria Trani (BAT);
- Taranto.
Si tratta, come detto, in molti casi (Taranto ad esempio) dei primissimi esiti Inps alle domande di Disoccupazione Agricola 2022 nel territorio pugliese. Al momento non è nota la data di pagamento ma in genere occorre attendere circa 6-8 giorni lavorativi. Dunque le date di accredito vanno cercate nella prossima settiman: 23-24 giugno sono le prime date utili.
Altri esiti ancora arriveranno nelle prossime ore. Continueremo come sempre ad aggiornare i nostri lettori.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].