HomeEvidenzaNovità Assegno Unico: "aumenti ufficiali da agosto 2022"

Novità Assegno Unico: “aumenti ufficiali da agosto 2022”

Quando diventerà Legge il Decreto Semplificazioni Fiscali? Gli aumenti dell’Assegno Unico annunciati a giugno 2022 quando diventeranno ufficiali?

Manca davvero poco alla conversione in Legge di alcuni decreti ancora fermi in Parlamento. La crisi di Governo, invece che peggiorare le cose, almeno sotto questo punto di vista è stata utile per l’accelerazione della procedura.

Fra questi anche il Decreto Semplificazioni fiscali che, tra le altre cose, fissa i nuovi importi per l’Assegno Unico con le maggiorazioni per i figli disabili che rimarranno valide fino a febbraio 2023.

A suggerire la data in cui il decreto sarà in esame alla Camera è Il Sole 24 Ore, che nell’edizione del 22 luglio annuncia:

“Via libera senza modifiche al Decreto Semplificazioni dalle commissioni Bilancio e Finanze della Camera. I deputati hanno votato il mandato al relatore e il testo sarà in Aula a Montecitorio lunedì 25, per poi passare al Senato e incassare l’ok definitivo (la scadenza per la conversione è fissata per il 20 agosto).”

Già la prossima settimana il Decreto sarà a Montecitorio. Entro il 20 agosto, quindi, gli aumenti dell’Assegno Unico riportati anche da TuttoLavoro24.it saranno finalmente confermati, così come sono stati annunciati e senza alcun cambiamento. Per conoscere quali saranno gli aumenti mensili dell’Assegno unico figli e chi riguarderanno CLICCA QUI.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -