HomeEvidenzaSulle Pensioni è asse Lega-Cgil? Landini: “Con Salvini al Governo la Legge...

Sulle Pensioni è asse Lega-Cgil? Landini: “Con Salvini al Governo la Legge Fornero è ancora lì…”

Nessun ‘feeling’ programmatico con la Lega, ma una coincidenza tra gli obiettivi della Cgil e quelli politici del partito di Matteo Salvini. Inoltre la Lega è salda al potere da anni e non ha mai cambiato strutturalmente la Legge Fornero, se non per una parentesi di 3 anni in cui vigeva Quota 100.

Il Segretario generale della Cgil Maurizio Landini non ci gira troppo attorno e al quotidiano La Nazione in edicola oggi, dinanzi alla domanda se sarà possibile riformare la Legge Fornero sulle Pensioni considerando la disponibilità politica della Lega, dice:

“Faccio notare che in questi anni governi con la Lega non hanno cambiato la riforma, al punto che , se non si interviene, dal primo gennaio torniamo alla situazione precedente. L’uscita con 41 anni di contributi, del resto, è solo uno dei punti della nostra piattaforma”.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -