HomePoliticaSono le Venti (Nove), Coldiretti: “Lavoratori stranieri? Nei campi nessuna corsa alla...

Sono le Venti (Nove), Coldiretti: “Lavoratori stranieri? Nei campi nessuna corsa alla regolarizzazione. No grandi numeri”

Il risultato del provvedimento per la regolarizzazione dei lavoratori stranieri inserito nel dl Rilancio rischia di non essere all’altezza della aspettative. Oltre a favorire l’emersione di colf e badanti, doveva rispondere alla mancanza di manodopera nelle campagne svuotate per l’emergenza Covid. Ma, come confermano le associazioni di categorie a Sono le Venti sul Nove, le aziende agricole non hanno usufruito della possibilità

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

L’articolo Sono le Venti (Nove), Coldiretti: “Lavoratori stranieri? Nei campi nessuna corsa alla regolarizzazione. No grandi numeri” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Continua a leggere qui

Fonte: ilfattoquotidiano.it

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -