HomeEvidenzaSenza il blocco le aziende licenzieranno? La previsione della Ministra

Senza il blocco le aziende licenzieranno? La previsione della Ministra [L’INTERVISTA/2]

Durante il notiziario di SkyTg24 del pomeriggio di oggi è intervenuta in collegamento con lo studio la Ministra del Lavoro Nunzia Catalfo.

Sul fronte dei licenziamenti nelle aziende che usciranno dal “blocco” – gradualmente a partire da metà novembre – la Ministra ha fatto una previsione. Ecco quanto raccolto in esclusiva per i suoi lettori da TuttoLavoro24.it:

”Laddove non c’è difficoltà io non credo che le aziende che stanno avendo un’evoluzione positiva della produttività vogliano licenziare o si accingono a licenziare“ semmai – puntualizza la Catalfo – stanno per assumere, “la potenzialità di assumere delle imprese è di circa 282 nuove assunzioni nel mese di ottobre”.

Fonte: SkyTg24

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -