HomeEvidenzaNASpI pagamenti dicembre 2021, INPS riprende gli accrediti: le date

NASpI pagamenti dicembre 2021, INPS riprende gli accrediti: le date

In arrivo i pagamenti dell’indennità di disoccupazione NASpI del mese di dicembre. L’ultima mensilità che i disoccupati percepiscono nell’anno.

La data in cui viene tradizionalmene accreditata la somma e visualizzabile dal Cassetto previdenziale è il giorno 10 del mese.

Ma nel mese in corso le elaborazioni hanno iniziato a ‘fare capolino’ già dalla scorsa settimana e ad oggi Inps ci offre un tris di date di disponibilità:

  • Giovedì 9 dicembre 2021;
  • Venerdì 10 dicembre 2021;
  • Lunedì 13 dicembre 2021.

La NASpI anche questo mese quindi non seguirà un calendario omogeneo per tutti. Perchè dietro ogni data c’è una storia. Le date infatti variano da persona a persona e da sede (Inps) in sede.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -