HomeEvidenzaAssegno Unico, prossima settimana INPS paga in 3 date: ecco quali

Assegno Unico, prossima settimana INPS paga in 3 date: ecco quali

Partite le disposizioni di pagamento dell’Assegno Unico di ottobre 2022. Nei giorni scorsi TuttoLavoro24.it ha segnalato le prime date dell’accredito di competenza di ottobre 2022.

Gli appuntamenti sono fissati per la prossima settimana e riguardano esclusivamente chi ha fatto domanda per l’Assegno e che quindi riceverà il pagamento sull’IBAN.

Assegno Unico pagamento ottobre 2022: le date

Prossima settimana Inps inizierà a liquidare l’Assegno Unico di competenza di ottobre 2022. Per adesso sono 3 le date segnalate da Inps:

  • martedì 11 ottobre;
  • mercoledì 12 ottobre;
  • venerdì 14 ottobre.

In realtà, la data di avvio degli accrediti relativi a ottobre 2022 è mercoledì 12: la prima data (l’11) è infatti riservata a chi attende l’integrazione dell’Assegno Unico di settembre sul Reddito di Cittadinanza durante il mese di stop del sussidio.

Le città in cui Inps ha disposto i pagamenti per adesso sono queste ma l’elenco potrebbe presto allungarsi. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere aggiornati i suoi lettori.

Per tutte le altre informazioni sull’Assegno Unico vi invitiamo a consultare la nostra GUIDA dedicata.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -