HomeEvidenzaBonus Ex Renzi marzo 2023: in arrivo i 100 euro

Bonus Ex Renzi marzo 2023: in arrivo i 100 euro [FOTO]

Bonus 100 euro Ex Renzi, dopo poco aver avviato i pagamenti dell’indennità di disoccupazione NASpI, partiti l’8 marzo, INPS pagherà anche il trattamento integrativo.

I 100 euro spettano sia a chi percepisce un reddito da lavoro (e li trova in busta paga se non supera i 15 mila euro di reddito annuo) sia a chi percepisce NASpI, DIS-COLL o disoccupazione agricola.

Questi ultimi ricevono l’importo direttamente da INPS e scoprono la data di accredito sul proprio Fascicolo Previdenziale.

Bonus Ex Renzi marzo 2023: la data

L’accredito del Bonus Ex Renzi segue sempre quello dell’indennità di disoccupazione e anche a marzo INPS ha adottato lo stesso calendario. Gli accrediti del trattamento integrativo, infatti, arriveranno nel corso della prossima settimana.

La conferma ci arriva da una parte dei nostri lettori, che ci mostrano quanto apparso sul Fascicolo Previdenziale:

bonus ex renzi marzo 2023

Giovedì 16 marzo, INPS provvederà a pagare il trattamento integrativo IRPEF ai percettori che ne hanno diritto. Circa una settimana dopo la maggioranza degli accrediti NASpI, concentrati tra l’8 e il 10 marzo.

Comunque le disposizioni sono appena cominciate e chi ancora non legge la data di accredito sul proprio Fascicolo Previdenziale non ha niente da temere: non solo perché i pagamenti arrivano sempre il mese dopo a quello di competenza, ma anche perché le lavorazioni continueranno anche nei prossimi giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -