HomeEvidenzaPagamenti INPS 24 novembre: Assegno Unico, "doppio” Bonus 200 euro e lavorazioni...

Pagamenti INPS 24 novembre: Assegno Unico, “doppio” Bonus 200 euro e lavorazioni RdC

INPS, cosa paga oggi? Vediamo quali prestazioni sono in arrivo nella giornata di giovedì 24 novembre: si segnalano, in particolare, l’erogazione dell’Assegno Unico e un “doppio” Bonus 200 euro. Infine, prevista qualche lavorazione del Reddito di Cittadinanza.

INPS, pagamenti in corso il 24 novembre

Arriva (anche) oggi il pagamento dell’Assegno Unico per chi ne ha fatto domanda a INPS. L’importo arriva su IBAN ed è quello di competenza di novembre.

Un altro accredito che arriverà su IBAN è quello del Bonus 200 euro: anche questo verrà erogato da INPS ai lavoratori intermittenti che ne hanno fatto domanda entro il 31 ottobre scorso.

Ma ci sarà qualcuno che invece oggi riceverà il Bonus 200 euro in automatico da INPS: si tratta dei disoccupati in NASpI che finora non hanno ricevuto l’accredito e che sul proprio Fascicolo Previdenziale hanno trovato la data di giovedì 24 novembre.

Infine, nella giornata di ieri sono partite le lavorazioni del Reddito di Cittadinanza di novembre 2022: per chi non ha trovato la disposizione di pagamento da parte INPS è probabile che INPS possa lavorarla in giornata.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -