Per ricevere il Bonus 200 euro nel mese di luglio 2022, i lavoratori dipendenti (escluso quelli appartenenti a questa categoria) dovranno compilare e firmare una Dichiarazione con la quale comunicano al datore di lavoro, di possedere i requisiti di accesso all’una tantum.

La Dichiarazione può essere scritta in forma libera e può essere sottoposta anche dal Datore di lavoro.

TuttoLavoro24.it per agevolare i lavoratori e le lavoratrici, ed anche i datori di lavoro, con il supporto dei suoi esperti legali, ha redatto la DICHIARAZIONE che è possibile scaricare cliccando qui.

Una volta compilato in tutti i campi e firmato, il documento deve essere consegnato al datore di lavoro o all’Ufficio del personale. Così da poter beneficiare del Bonus durante il mese di luglio.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].